Coronavirus: norme per lunapark, musei, biblioteche, guide, zoo e scuole di musica

22-05-2020

Arrivano le linee guida anti-covid per riaprire lunapark e spettacoli viaggianti, per musei e parchi archeologici, per acquari con spazi espositivi al chiuso e giardini zoologici. E poi ancora disposizioni che riguardano gli accompagnatori e le guide turistiche, alpine e ambientali, le biblioteche e gli archivi ma anche il via libera, dal 3 giugno, ...segue »

REGIONE TOSCANA Ordinanza n. 58 del 18/05/2020 e Faq Coronavirus

18-05-2020

Per motivi sanitari la Regione Toscana ha vietato - in via temporanea - di mettere a disposizione  giornali, riviste, depliants illustrativi o altro materiale cartaceo per la lettura o consultazione pubblica da parte dei clienti all’interno di pubblici esercizi (bar, pizzerie,ristoranti, esercizi commerciali, etc.), degli studi professionali, ...segue »

17-05-2020

Fase 2: Rossi firma la nuova ordinanza con il calendario delle riaperture in Toscana Da lunedì 18 maggio aprono bar, ristoranti, negozi, parrucchieri, estetisti e stabilimenti balneari. Rimangono in vigore sanificazioni, obbligo della mascherina, distanza interpersonale minima di almeno un metro   Riapertura e rispetto delle ...segue »

CONTE firma il DPCM 17 maggio 2020

17-05-2020

Nel documento di 21 pagine le misure per la Fase 2 annunciate ieri da Palazzo Chigi segue »

DECRETO LEGGE N.33 DEL 16 MAGGIO 2020

16-05-2020

COIVD-19, MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA -Spostamenti A partire dal 18 maggio 2020, gli spostamenti delle persone all’interno del territorio della stessa regione non saranno soggetti ad alcuna limitazione. Lo Stato o le Regioni, in base a quanto previsto dal decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, potranno adottare o ...segue »

Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative

15-05-2020

Linee Guida per la riapertura di ristoranti, balneazione, strutture ricettive, servizi alla persona, commercio al dettaglio, mercati e fiere, uffici aperti al pubblico, piscine, palestre, manutenzione del verde, musei e biblioteche. RISTORANTI Potrà essere rilevata la temperatura, impendendo l'accesso sopra i 37,5 gradi di febbre. ...segue »

Coronavirus, le indicazioni dei nuovi protocolli di sicurezza anti contagio per le imprese

15-05-2020

Di seguito le 14 regole per i luoghi di lavoro, aggiornate all’ordinanza regionale 48. 1 Spostamento verso il luogo di lavoro: Per andare a lavoro è consigliato l’uso della bicicletta e di altri mezzi elettrici. Se si prende l’autobus (o il treno) mettere mascherina, guanti monouso pulendosi le mani prima di metterli e ...segue »

CANTIERI. Nuove Disposizioni delibera R.T. n. 594 del 11 maggio

14-05-2020

segue »

FASE 2 pubblicati i documenti tecnici Inail Iss Ristorazione Balneazione Parrucchieri Estetica

13-05-2020

segue »

AGGIORNAMENTO MODALITA' DI TRASMISSIONE PROTOCOLLO ANTICONTAGIO

13-05-2020

AGGIORNAMENTO MODALITA' DI TRASMISSIONE  protocollo anti-contagio Con Deliberazione di Giunta n. 595 del 11/05/2020, la Regione Toscana ha stabilito di ripristinare la modalità di trasmissione del protocollo anti-contagio tramite indirizzo e-mail, introdotta dall’ordinanza 38/2020, oltre alla nuova modalità di ...segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»