Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) è la struttura che si occupa del rilascio delle autorizzazioni e dello svolgimento di tutte le procedure necessarie per l'esercizio di qualsiasi attività produttiva di beni e servizi.
Con lo scopo di facilitare ulteriormente l'incontro tra la pubblica amministrazione e l'impresa il Comune di Ponsacco ha aderito all'accettatore regionale STAR, unico modo possibile di invio di pratiche inerenti le attività economiche di competenza del Comune.


ULTIME NOTIZIE

ELENCO ATTIVITA' SOSPESE AREA ROSSA

19-11-2020

in allegato l'Elenco dei codici ATECO delle attività sospese indicate nel DPCM 03/11/2020 nelle Regioni individuate a rischio di massima gravità ( Zone Rosse), predisposto da Unioncamere. segue »

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI

16-11-2020

Si informa che a seguito della collocazione della Toscana in Area Rossa, il mercato settimanale del mercoledi verrà effettuato solo per il settore alimentare segue »

TOSCANA IN ZONA ROSSA

TOSCANA IN ZONA ROSSA

14-11-2020

Il Ministro della Salute ha firmato nella serata di ieri, venerdì 13 novembre, una nuova ordinanza che istituisce due nuove aree rosse, Toscana e Campania, e tre nuove aree arancioni, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche. dal  15 novembre,  in vigore le seguenti misure restrittive: È vietato ogni spostamento, ...segue »

LEGGI TUTTO »




BANDI E FINANZIAMENTI

»

Decreto cura italia

decreto “cura italia” il decreto varato dal governo conte per aiutare imprese e famiglie colpite dal coronavirus interviene con provvedimenti su quattro fronti principali il consiglio dei ministri, su proposta del presidente giuseppe conte e del ministro dell’economia e delle finanze, roberto gualtieri, ha approvato il cosiddetto ...
20-03-2020   segue »

»

Guida agli incentivi per le imprese


15-11-2017   segue »

»

Efficientamento energetico, nuovo bando da 4 milioni per le imprese

    firenze – nuovo bando per progetti di efficientamento energetico degli immobili rivolto alle imprese. approvato nell'ambito della programmazione dei fondi comunitari por fesr 2014-2020, il bando sarà pubblicato entro il prossimo mese di maggio. sarà finanziato con 4 milioni di euro con la priorità di destinare ...
20-04-2017   segue »

»

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese


02-01-2017   segue »

LEGGI TUTTO »