DL 18 dicembre 2020 n. 172 disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19

18-12-2020

Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19Con il D.L. del 18 dicembre 2020 n. 172 sono state introdotte ulteriori disposizioni urgenti riguardanti le attività che devono essere sospese. In particolare:- nei giorni festivi e prefestivi compresi tra il 24 ...segue »

Toscana in zona arancione, il Presidente Giani firma un’ordinanza per chiarire cosa si può fare

05-12-2020

Regolamentati gli spostamenti fra Comuni e alcune attività come quelle dei centri estetici, la caccia, la pesca, l'attività agricola  Alla vigilia del nuovo ingresso della Toscana in zona arancione, il presidente della Regione Eugenio Giani ha firmato un'ordinanza per regolamentare e chiarire quali sono gli spostamenti e le ...segue »

Da  domenica 6 dicembre, la Toscana è in zona arancione.

Da domenica 6 dicembre, la Toscana è in zona arancione.

05-12-2020

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato tre nuove Ordinanze sulla base dei dati della Cabina di Regia (DM 30 aprile 2020) che si è tenuta il 4 dicembre. Le Ordinanze saranno in vigore dal 6 dicembre prossimo. La prima Ordinanza rinnova le misure restrittive vigenti relative alla Regione Abruzzo, che resta ...segue »

SABATO  30 GENNAIO 2021 INIZIO VENDITE DI FINE STAGIONE INVERNALE

SABATO 30 GENNAIO 2021 INIZIO VENDITE DI FINE STAGIONE INVERNALE